Forum casino online in italiano di 00roulette.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Intervista ad un giocatore di poker

Andare in basso

Intervista ad un giocatore di poker Empty Intervista ad un giocatore di poker

Messaggio Da 00roulette Gio Lug 17, 2008 5:46 pm

Sorel Mizzi
Piazzatosi per ben tre volte in torneo tra i primi 10 posti e con piu' di mezzo milione di dollari in premi guadagnati!! Grazie alla sua passione e ambizione sta rapidamente arrivando alla vetta piu' alta del poker professionale.

Sorel mizzi credi che la bravura sia qualcosa che si impara o una qualita'mentale?


Credo che chiunque posiede buone quaalita' di giocatore di poker, come la disciplina , l'apertura mentale e la volgia di imparare possa diventare un giocatore vincente.

I migliori giocatori di poker diventano flessibili a nuove situazioni e sperimentano sempre nuovi metodi ed anche convenzionali di praticare il poker. Penso anche che la maggioranza delle persone possegono caratteristiche che generalmente intralcino la possibilita' di diventare buoni giocatori , come il loro orgoglio personale , la cocciutaggine e la mancanza di passione ed ambizione , la maggiorparte di giocatori perdono tutto sotto questa categoria.

Quanto capitale e' necessario per investire prima di diventare un professionista ed iniziare a vedere dei profitti?

Non esiste una cifra stabilita che si debba investire prima di iniziare a vedere qualche guadagno. Nel mio caso , ho perso circa 7000$ prima di fare il mio primo guadagno , ma ci sono invece altri che hanno cominciato a battere altri giocatori dal momento che hanno iniziato a giocare online.

Ho una buona amica che rappresenta un grande esempio a riguardo. Non ha mai fatto un singolo deposito online, ha vinto il suo primo torneo in un freerol ed e' riuscita ad accumulare oltre un milione di dollari in bankroll iniziando dal primo torneo che ha vinto..
00roulette
00roulette
Admin

Numero di messaggi : 69
Località : London
Data d'iscrizione : 17.05.08

http://www.00roulette.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.