bingoday don't pay - depositate pure ma non vi fanno prelevare le vincite
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bingoday don't pay - depositate pure ma non vi fanno prelevare le vincite
Buongiorno a tutti, è il mio primo post ma penso che possa servire di lezione a chi come me vuole provare anche altri siti come bingoday che sono sì belli ma NON PAGANO LE VINCITE
Ecco le mie mail, alcune le tralascio, magari se qualcuno è interessato le metterò al prossimo post ;-)
Questa è la diffida:
Buongiorno Sig. XXXXXX, oggi mi è arrivata questa mail sotto allegata, dove pur avendovi inviato tutti i documenti non mi accreditate i soldi e non mi date la password (ho già fatto quattro richieste).
Spero si tratti di uno spiacevole equivoco, altrimenti se entro una settimana non avrò i miei soldi prenderò alcune precauzioni essendo frequentatore (ed anche moderatore in un caso) di diversi forum scommesse, dove racconterò con le mail inviate la mia esperienza ricevuta con il vostro servizio clienti.
Ne vale la pena per 49 euro? Per me sì, è una questione di principio, per voi non so se sarà una bella pubblicità.
Cordiali saluti
-----Messaggio originale-----
Da: Bingo Day [mailto@bingoday.com]
Inviato: mercoledì 18 novembre 2009 0.19
A: xxxxxxx xx
Oggetto: xxxxxxx: Il suo prelievo
Gent.le xxxxxxx,
Grazie per aver scelto Bingo Day.
Precedentemente le avevamo richiesto l'invio di una documentazione come parte della nostra procedura di sicurezza. E' nostra politica, dopo una settimana senza aver ricevuto determinate copie, riportare l'intera somma richiesta di nuovo in bilancio. La informiamo dunque che la somma di €49.00 e' stata riportata in bilancio. Lei potra' richiedere di nuovo un prelievo, pero' sara' necessario che ci invii le copie richieste.
Tutti gli altri requisiti sono stati raggiunti cosi', che una volta spedita la documentazione necessaria, sara' possibile inoltrare il suo pagamento. Ci scusiamo per l'inconveniente causato, pero' la registrazione amministrativa in caso di prelievo e' una procedura necessaria per propositi di sicurezza.
Ci scusiamo nuovamente per qualsiasi tipo di fraintendimento e la ringraziamo per rispettare il mutuo interesse di un gioco corretto in Bingo Day.
Con sincerità,
Bingo Day Team Finanziario
________________________________________________________________________________
______________
Per qualsiasi problema o interresse, non esiti a contattare il servizio diAssistenza Clienti attivo 24h/24h, 7 giorni su 7 del Bingo Dayutilizzando i seguenti metodi:
Supporto chat online è disponibile dalla Lobby del Casinò
Email: supporto@bingoday.com
Numero Verde Italia: UK: 0800-047-0602 Canada: 1888-352-1687 Fax dall'Italia: +63-2-857-2198
Se non desideri ricevere mail da Bingo Day clicca sul seguente link:
Come vedere
-----Messaggio originale-----
Da: xxxxxxxxxxx [mailto@tiscali.it]
Inviato: martedì 17 novembre 2009 19.25
A: 'Supporto | BingoDay'
Oggetto: R: BDR114512192 Quando mi fate l'accredito? [7183-TSKZ-2702] [27ac8b3e]
Priorità: Alta
Buongiorno, ancora nessun accredito, nessuna password, niente.
Aspetto fiducioso anche se sono ormai passati 9 giorni dalla prima richiesta. Non posso chattare con nessuno visto che mi manca la password, a questo indirizzo non è mai stata spedita.
Cordiali saluti
-----Messaggio originale-----
Da: xxxxxxxxxxx [mailto@tiscali.it]
Inviato: domenica 15 novembre 2009 17.37
A: 'Supporto | BingoDay'
Oggetto: R: BDR114512192 Quando mi fate l'accredito? [7183-TSKZ-2702] [27ac8b3e]
Priorità: Alta
Buongiorno Sig. xxxxxxxx, innanzitutto La ingrazio per la risposta (è il primo che mi ha risposto dopo 3 mail).
Ecco la scansione della carta di credito (l'avevo già fatta con la carta di identità ma vedo che non era leggibile, ora lo è sicuramente).
Come ho già scritto in una mail precedente non ho più l'accesso al sito, la password nuova non mi è mai arrivata alla mia casella email, ed ovviamente aspetto la conclusione della vicenda prima di fare ulteriori giocate.
Con altri siti, Betway e Bwin, che uso giornalmente, il tempo massimo per i pagamenti è non oltre i 4 gg.
Cordiali saluti
-----Messaggio originale-----
Da: Supporto | BingoDay [mailto@bingoday.com]
Inviato: domenica 15 novembre 2009 16.35
A: xxxxxxxxxxx@tiscali.it
Oggetto: R: BDR114512192 Quando mi fate l'accredito? [7183-TSKZ-2702] [27ac8b3e]
Gent.Le Sig. xx,
Le confermo che abbiamo ricevuto le copie dei suoi documenti.
Tali documenti sono stati inviati all'Ufficio di competenza.
La preghiamo di rinviare copia chiara e leggibile della carta di credito con le prime e le ultime cifre ben visibili.
Per ulteriori informazioni le ricordo che cliccando sul pulsante del supporto on line che si trova nel lobby casino' del suo conto reale si apre il Supporto on-line in una finestra chat, dove puoi chattare con un assistente dal vivo e ricevere risposta a tutte le sue domande sul momento.
Grazie per la collaborazione.
Le auguriamo una buona giornata.
xxxxxxxxxxxxxx
Gestione Clienti Bingoday
<=== 7183-TSKZ-2702 ===>
<=== 27ac8b3e ===>
Voi cosa fareste al mio posto?
aggiungo che iniziano a rimbalzare le mail, nemmeno si degnao di rispondere
comunuqe descrivo la situazione
ho depositato 20 euro 10 gg fà
ne ho vinti subito 49
come in tutti i siti in cui gioco chiedo subito il prelievo ( e fino ad ora li ho trovati tutti onesti) per verificarne l'integrità
BINGODAY NON HA PASSATO IL MIO TEST, con varie scuse non ha pagato fino a disabilitarmi la password per poter rimettere i soldi sul conto togliendomi la password
come chiamate voi questo?
NON CADETE NELLA TRAPPOLA DEL BINGODAY!!!!!!!!!!!!!
Ecco le mie mail, alcune le tralascio, magari se qualcuno è interessato le metterò al prossimo post ;-)
Questa è la diffida:
Buongiorno Sig. XXXXXX, oggi mi è arrivata questa mail sotto allegata, dove pur avendovi inviato tutti i documenti non mi accreditate i soldi e non mi date la password (ho già fatto quattro richieste).
Spero si tratti di uno spiacevole equivoco, altrimenti se entro una settimana non avrò i miei soldi prenderò alcune precauzioni essendo frequentatore (ed anche moderatore in un caso) di diversi forum scommesse, dove racconterò con le mail inviate la mia esperienza ricevuta con il vostro servizio clienti.
Ne vale la pena per 49 euro? Per me sì, è una questione di principio, per voi non so se sarà una bella pubblicità.
Cordiali saluti
-----Messaggio originale-----
Da: Bingo Day [mailto@bingoday.com]
Inviato: mercoledì 18 novembre 2009 0.19
A: xxxxxxx xx
Oggetto: xxxxxxx: Il suo prelievo
Gent.le xxxxxxx,
Grazie per aver scelto Bingo Day.
Precedentemente le avevamo richiesto l'invio di una documentazione come parte della nostra procedura di sicurezza. E' nostra politica, dopo una settimana senza aver ricevuto determinate copie, riportare l'intera somma richiesta di nuovo in bilancio. La informiamo dunque che la somma di €49.00 e' stata riportata in bilancio. Lei potra' richiedere di nuovo un prelievo, pero' sara' necessario che ci invii le copie richieste.
Tutti gli altri requisiti sono stati raggiunti cosi', che una volta spedita la documentazione necessaria, sara' possibile inoltrare il suo pagamento. Ci scusiamo per l'inconveniente causato, pero' la registrazione amministrativa in caso di prelievo e' una procedura necessaria per propositi di sicurezza.
Ci scusiamo nuovamente per qualsiasi tipo di fraintendimento e la ringraziamo per rispettare il mutuo interesse di un gioco corretto in Bingo Day.
Con sincerità,
Bingo Day Team Finanziario
________________________________________________________________________________
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Per qualsiasi problema o interresse, non esiti a contattare il servizio diAssistenza Clienti attivo 24h/24h, 7 giorni su 7 del Bingo Dayutilizzando i seguenti metodi:
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Email: supporto@bingoday.com
Numero Verde Italia: UK: 0800-047-0602 Canada: 1888-352-1687 Fax dall'Italia: +63-2-857-2198
Se non desideri ricevere mail da Bingo Day clicca sul seguente link:
Come vedere
-----Messaggio originale-----
Da: xxxxxxxxxxx [mailto@tiscali.it]
Inviato: martedì 17 novembre 2009 19.25
A: 'Supporto | BingoDay'
Oggetto: R: BDR114512192 Quando mi fate l'accredito? [7183-TSKZ-2702] [27ac8b3e]
Priorità: Alta
Buongiorno, ancora nessun accredito, nessuna password, niente.
Aspetto fiducioso anche se sono ormai passati 9 giorni dalla prima richiesta. Non posso chattare con nessuno visto che mi manca la password, a questo indirizzo non è mai stata spedita.
Cordiali saluti
-----Messaggio originale-----
Da: xxxxxxxxxxx [mailto@tiscali.it]
Inviato: domenica 15 novembre 2009 17.37
A: 'Supporto | BingoDay'
Oggetto: R: BDR114512192 Quando mi fate l'accredito? [7183-TSKZ-2702] [27ac8b3e]
Priorità: Alta
Buongiorno Sig. xxxxxxxx, innanzitutto La ingrazio per la risposta (è il primo che mi ha risposto dopo 3 mail).
Ecco la scansione della carta di credito (l'avevo già fatta con la carta di identità ma vedo che non era leggibile, ora lo è sicuramente).
Come ho già scritto in una mail precedente non ho più l'accesso al sito, la password nuova non mi è mai arrivata alla mia casella email, ed ovviamente aspetto la conclusione della vicenda prima di fare ulteriori giocate.
Con altri siti, Betway e Bwin, che uso giornalmente, il tempo massimo per i pagamenti è non oltre i 4 gg.
Cordiali saluti
-----Messaggio originale-----
Da: Supporto | BingoDay [mailto@bingoday.com]
Inviato: domenica 15 novembre 2009 16.35
A: xxxxxxxxxxx@tiscali.it
Oggetto: R: BDR114512192 Quando mi fate l'accredito? [7183-TSKZ-2702] [27ac8b3e]
Gent.Le Sig. xx,
Le confermo che abbiamo ricevuto le copie dei suoi documenti.
Tali documenti sono stati inviati all'Ufficio di competenza.
La preghiamo di rinviare copia chiara e leggibile della carta di credito con le prime e le ultime cifre ben visibili.
Per ulteriori informazioni le ricordo che cliccando sul pulsante del supporto on line che si trova nel lobby casino' del suo conto reale si apre il Supporto on-line in una finestra chat, dove puoi chattare con un assistente dal vivo e ricevere risposta a tutte le sue domande sul momento.
Grazie per la collaborazione.
Le auguriamo una buona giornata.
xxxxxxxxxxxxxx
Gestione Clienti Bingoday
<=== 7183-TSKZ-2702 ===>
<=== 27ac8b3e ===>
Voi cosa fareste al mio posto?
aggiungo che iniziano a rimbalzare le mail, nemmeno si degnao di rispondere
comunuqe descrivo la situazione
ho depositato 20 euro 10 gg fà
ne ho vinti subito 49
come in tutti i siti in cui gioco chiedo subito il prelievo ( e fino ad ora li ho trovati tutti onesti) per verificarne l'integrità
BINGODAY NON HA PASSATO IL MIO TEST, con varie scuse non ha pagato fino a disabilitarmi la password per poter rimettere i soldi sul conto togliendomi la password
come chiamate voi questo?
NON CADETE NELLA TRAPPOLA DEL BINGODAY!!!!!!!!!!!!!
BDR114512192- Numero di messaggi : 22
Data d'iscrizione : 20.11.09
Re: bingoday don't pay - depositate pure ma non vi fanno prelevare le vincite
Ciao Bdr, io personalmente non ho mai giocato a bingoday ma dei miei amici si e non hanno avuto problemi. Cmq hai riscontrato dei problemi ed e' giusto farlo presente a tutti, e se te la senti prendi dei provvedimenti per questione come hai appunto detto tu di principio.
pitstop- Admin
- Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 18.11.09
Re: bingoday don't pay - depositate pure ma non vi fanno prelevare le vincite
Ciao Bdr, se ho capito bene non hai piu' l'accesso al casino oltre al fatto che non ti hanno ancora inviato la vincita!? Cmq cercheremo di risolvere questo problema, ti terremo informato.
Re: bingoday don't pay - depositate pure ma non vi fanno prelevare le vincite
è una questione di principio, esattamentepitstop ha scritto:Ciao Bdr, io personalmente non ho mai giocato a bingoday ma dei miei amici si e non hanno avuto problemi. Cmq hai riscontrato dei problemi ed e' giusto farlo presente a tutti, e se te la senti prendi dei provvedimenti per questione come hai appunto detto tu di principio.
il gioco è bello per questo
perdi e vinci
ma le regole vanno rispettate
perdo 500 euro su una scommessa vincente quotata 1,10 e non fiato
m'inca**o con chi vuole fare il furbo per 49 euro
BDR114512192- Numero di messaggi : 22
Data d'iscrizione : 20.11.09
Re: bingoday don't pay - depositate pure ma non vi fanno prelevare le vincite
esatto00Roulette ha scritto:Ciao Bdr, se ho capito bene non hai piu' l'accesso al casino oltre al fatto che non ti hanno ancora inviato la vincita!? Cmq cercheremo di risolvere questo problema, ti terremo informato.
prima con tante scuse (documenti ecc) che poi mi hanno confermato di avere ricevuto non hanno pagato
poi dopo aver riacceditato sul conto del casino l'immane somma di 49 euro mi hanno impedito l'accesso cambiandomi prima la pass e poi facendo proprio uscire il pop-up che era bloccato
comunque è solo l'inizio, adesso al posto di giocare al casinò ogni sera sputtano bingody e mi diverto di più
ma vuoi mettere la soddisfazione di fargli perdere anche solo due, 20, 200 utenti?
prima tutti i forum italiani devono sapere la mia esperienza, poi passiamo ai francesi e poi a quelli inglesi (o viceversa, tanto le lingue le uso per lavoro)
ragazzi, ma vi rendete conto che deposito 20 euro, non usufruisco nemmeno del loro bonus e non mi pagano 49 euro?
ma se andavo avanti e ne vincevo 1000 mi mandavano qualcuno a gambizzarmi a casa?
comunque questo anche a me oltre che ad altri deve servire di lezione: prima di dare fiducia ad un sito provare sempre il prelievo, anche piccolo solo per test, mai accumulare troppo se non se troviamo quelli come questi ecco il risultato....
domani mi faccio i soldi risparmiati questa settimana al winforlife
BDR114512192- Numero di messaggi : 22
Data d'iscrizione : 20.11.09
qualcosa si muove?
oggi ho ricevuto questa mail , ogni post che faccio gli mando la mail di link, per tenerli aggiornati:
Gentile Cliente,
La prego di considerare questo richiamo come errore del sistema,
provvedero' immediatamente ad effettuare un controllo come da Lei richiesto.
Cordialmente
XXXXXXX XXXXXXXXX
Gestione Clienti BingoDay
Gentile Cliente,
La prego di considerare questo richiamo come errore del sistema,
provvedero' immediatamente ad effettuare un controllo come da Lei richiesto.
Cordialmente
XXXXXXX XXXXXXXXX
Gestione Clienti BingoDay
BDR114512192- Numero di messaggi : 22
Data d'iscrizione : 20.11.09
Re: bingoday don't pay - depositate pure ma non vi fanno prelevare le vincite
Bene, tienicci informati su questa vicenda, cmq crediamo che adesso ti verra' processata la vincita, questioni di ore o di qualche giorno. Facci sapere, grazie.
Re: bingoday don't pay - depositate pure ma non vi fanno prelevare le vincite
in effetti mi è arrivata un'altra mail in cui mi spiegano che essendo oscurate le cifre centrali della carta di credito non potevano accreditarmelo
il problema è che me l'avevano chiesto loro in una mail precedente...... sono perplesso.....
se risulterà vero aggiungerò nel topic che per il prelievo è necessario la scansione senza oscurare anche se lo richiedono, qualcosa si è mosso comunque grazie al vostro aiuto
il problema è che me l'avevano chiesto loro in una mail precedente...... sono perplesso.....
se risulterà vero aggiungerò nel topic che per il prelievo è necessario la scansione senza oscurare anche se lo richiedono, qualcosa si è mosso comunque grazie al vostro aiuto
BDR114512192- Numero di messaggi : 22
Data d'iscrizione : 20.11.09
Re: bingoday don't pay - depositate pure ma non vi fanno prelevare le vincite
nessuna nuova, neanche la mail di conferma.........
buona domenica
buona domenica
BDR114512192- Numero di messaggi : 22
Data d'iscrizione : 20.11.09
Re: bingoday don't pay - depositate pure ma non vi fanno prelevare le vincite
Buongiorno Bdr, rimaniamo ad attendere, magari stanno ancora a far colazione. Cmq devono pagarti anche se dovremmo aspettar qualche altro giorno, appena hai tempo sollecitali con qualche altra e-mail.
Re: bingoday don't pay - depositate pure ma non vi fanno prelevare le vincite
ti informo che siam riusciti a contattatare il responsabile del bingo day, e ce stato detto che manca solo il fronte valido (dove si vedono le prime sei e le ultime 4) della carta 047, in breve provvederanno a mandarti un e-mail.
Re: bingoday don't pay - depositate pure ma non vi fanno prelevare le vincite
in effetti gliele ho mandate già tre volte da ieri con la scansione nuova della postepay00Roulette ha scritto:ti informo che siam riusciti a contattatare il responsabile del bingo day, e ce stato detto che manca solo il fronte valido (dove si vedono le prime sei e le ultime 4) della carta 047, in breve provvederanno a mandarti un e-mail.
la cosa strana è che loro mi avevano chiesto espressamente di oscurare le cifre centrali della postepay, mi sà che qualcuno ha passato un brutto quarto d'ora......
grazie per il tuo interessamento, sembra proprio che qualcosa si muova
aspettiamo e vediamo, ovviamente se ricaricano la postepay e sbloccano il conto (magari con un piccolissimo bonus, è Natale) allora mi ricredo
vi terrò informati
grazie a tutti!
BDR114512192- Numero di messaggi : 22
Data d'iscrizione : 20.11.09
niente di niente
da domenica (tre gg)
nessuna risposta
nessun rimborso
la rapidità, sempre che siano in buona fede, non è il loro forte.........
AH, ADESSO MANCAVA ANCHE IL RETRO VALIDO, NON SOLO IL FRONTE
nessuna risposta
nessun rimborso
la rapidità, sempre che siano in buona fede, non è il loro forte.........
AH, ADESSO MANCAVA ANCHE IL RETRO VALIDO, NON SOLO IL FRONTE
Ultima modifica di BDR114512192 il Mer Nov 25, 2009 4:55 pm - modificato 2 volte.
BDR114512192- Numero di messaggi : 22
Data d'iscrizione : 20.11.09
Re: bingoday don't pay - depositate pure ma non vi fanno prelevare le vincite
mi e' stato riferito che il tuo numero di cellulare non e' corretto, puoi per favore inviarcelo tramite messaggio privato..
Re: bingoday don't pay - depositate pure ma non vi fanno prelevare le vincite
scusa, ma come mai Bingoday me lo chiede tramite te visto che ha la mia mail?????????????00Roulette ha scritto:mi e' stato riferito che il tuo numero di cellulare non e' corretto, puoi per favore inviarcelo tramite messaggio privato..
mi/ci stanno prendendo in giro ancora?????????????
Ultima modifica di BDR114512192 il Mer Nov 25, 2009 4:56 pm - modificato 1 volta.
BDR114512192- Numero di messaggi : 22
Data d'iscrizione : 20.11.09
Re: bingoday don't pay - depositate pure ma non vi fanno prelevare le vincite
comunque te lo mando in pvt, vediamo se adesso era oscurato anche il cellulare, mah
fra un pò voglio vedere cosa si inventano...
se è una serie d'equivoci chiedo i diritti e ci faccio un film che al confronto Fantozzi diventa un film triste
fra un pò voglio vedere cosa si inventano...
se è una serie d'equivoci chiedo i diritti e ci faccio un film che al confronto Fantozzi diventa un film triste
BDR114512192- Numero di messaggi : 22
Data d'iscrizione : 20.11.09
Re: bingoday don't pay - depositate pure ma non vi fanno prelevare le vincite
questo non so dirtelo, noi stiamo solo cercando di risolverti questa facenda al fine che tu possa ricevere giustamente la tua vincita. Ce stato appena detto che hanno provato a chiamarti diverse volte non ricevendo nessuna tua risposta.
Re: bingoday don't pay - depositate pure ma non vi fanno prelevare le vincite
ciao 00roulette00Roulette ha scritto:questo non so dirtelo, noi stiamo solo cercando di risolverti questa facenda al fine che tu possa ricevere giustamente la tua vincita. Ce stato appena detto che hanno provato a chiamarti diverse volte non ricevendo nessuna tua risposta.
io ti credo
ma non ti sembra strano che
prima manca il davanti della c.c (le cifre che loro mi hanno detto di oscurare, quelle centrali, per tutelarmi dalle frodi):
e difatti scrivevano questo:
2) Copia fronte e retro delle carte di credito utilizzate per depositare fondi sul tuo conto. Se non sei più in possesso di una o più di queste carte, sarà sufficiente che ci invii il relativo estratto conto. Ti preghiamo di controllare che il numero della carta e il tuo nome figurino nel documento.
nota prego- essendo per noi necessario vedere solo le prime e le ultima quattro cifre, ti suggeriamo di nascondere le cifre intermedie, come misura di sicurezza
poi in data 15.11 scrivevano:
Le confermo che abbiamo ricevuto le copie dei suoi documenti.
Tali documenti sono stati inviati all'Ufficio di competenza.
La preghiamo di rinviare copia chiara e leggibile della carta di credito con le prime e le ultime cifre ben visibili.
Per ulteriori informazioni le ricordo che cliccando sul pulsante del supporto on line che si trova nel lobby casino' del suo conto reale si apre il Supporto on-line in una finestra chat, dove puoi chattare con un assistente dal vivo e ricevere risposta a tutte le sue domande sul momento.
Grazie per la collaborazione.
Le auguriamo una buona giornata.
poi arriva una mail che manca il didietro della c.c. ,fra le prime tre mail e le ultime tre mail gliel'ho inviato 6 (sei) volte
ora mi dicono che hanno provato a chiamarmi....
tu cosa pensi? la gente che ci legge cosa ne pensa? io cosa devo pensare?
BDR114512192- Numero di messaggi : 22
Data d'iscrizione : 20.11.09
Re: bingoday don't pay - depositate pure ma non vi fanno prelevare le vincite
siamo a Venerdì sera
nessuna telefonata (era urgente il cellulare due giorni fà, vero, anche quello era oscurato come laq carta di credito)
nessun accredito
adesso cosa manca a Bingoday?
mi spiace ma state lontani da questa gente
da domani renderò partecipi anche i nostri cari giocatori di lingua inglese della mia esperienza totalmente negativa con bingoday
nuovo motto
if you win bingoday not pay!
nessuna telefonata (era urgente il cellulare due giorni fà, vero, anche quello era oscurato come laq carta di credito)
nessun accredito
adesso cosa manca a Bingoday?
mi spiace ma state lontani da questa gente
da domani renderò partecipi anche i nostri cari giocatori di lingua inglese della mia esperienza totalmente negativa con bingoday
nuovo motto
if you win bingoday not pay!
BDR114512192- Numero di messaggi : 22
Data d'iscrizione : 20.11.09
Re: bingoday don't pay - depositate pure ma non vi fanno prelevare le vincite
Ciao, scusami per la mia lunga assenza ma ho avuto problemi di connessione internet.Dispiace molto che ancora oggi stiamo quì ad attendere il proseguo della vicenda, e non capisco il motivo per cui non mettono fine processandoti la vincita. Comunque ti terro' aggiornato.
Re: bingoday don't pay - depositate pure ma non vi fanno prelevare le vincite
grazie 00Roulette, ovviamente niente anche oggi00Roulette ha scritto:Ciao, scusami per la mia lunga assenza ma ho avuto problemi di connessione internet.Dispiace molto che ancora oggi stiamo quì ad attendere il proseguo della vicenda, e non capisco il motivo per cui non mettono fine processandoti la vincita. Comunque ti terro' aggiornato.
ti dico una cosa, lo sò che sembra pazzesco ma da quando ho ricevuto questa fregatura non ho più giocato un euro online
perché?
ho perso la fiducia
quando si resta scottati dall'acqua calda si ha paura anche di quella fredda (cioè di quelli che mi hanno sempre pagato, tipo betway, bwin ecc ecc)
BDR114512192- Numero di messaggi : 22
Data d'iscrizione : 20.11.09
Re: bingoday don't pay - depositate pure ma non vi fanno prelevare le vincite
Ti capisco perfettamente, ed è normale che si perda fiducia, però posso dirti che di casino onesti c'e ne stanno anche parecchi, anche noi di 00roulette.com abbiamo avuto fregature in passato, e per farsì che non accada a chi vorrebbe iniziare a giocare, abbiamo creato questo portale inserendo i casino online testati personalmente, garantedovi sicurezza ed onestà. Cmq contatteremo nuovamente il responsabile di bingoday e ti faremo sapere. ciao
Re: bingoday don't pay - depositate pure ma non vi fanno prelevare le vincite
2 Dicembre
niente di nuovo sul fronte del pagamento
le mail che mi pagheranno però le mandano
bingoday
1 click per depositare
1 mese per prelevare
niente di nuovo sul fronte del pagamento
le mail che mi pagheranno però le mandano
bingoday
1 click per depositare
1 mese per prelevare
BDR114512192- Numero di messaggi : 22
Data d'iscrizione : 20.11.09
Re: bingoday don't pay - depositate pure ma non vi fanno prelevare le vincite
Si, il pagamento è stato processato, i tempi di accredito dipendondo dalla quantita' di denaro vinto, da quanto tempo sei cliente, dal tuo livello vip e dal tuo metodo di pagamento scelto. In alcuni casino come europa casino, eurogrand, Platinumplay in passato ricevetti la vincita anche in 2 giorni lavorativi, dipende dai fattori che ti abbiamo l'elencato sopra. Cmq la societa' di bingoday sta un po' prolungando i tempi di accredito e non capisco il motivo. I soldi li riceverai tranquillo abbia pazienza anche se già ne hai avuta abbastanza.
Re: bingoday don't pay - depositate pure ma non vi fanno prelevare le vincite
00Roulette ha scritto: abbi pazienza anche se già ne hai avuta abbastanza.
BDR114512192- Numero di messaggi : 22
Data d'iscrizione : 20.11.09
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